Confraternita
"Ss. Martiri Idruntini"
dal 1993

telefono operativo H24 0836 80 25 00

Home NEWS CHI SIAMO CONTATTI ISCRIZIONI DONAZIONI STATUTO - REGOLAMENTO SERVIZIO CIVILE SERVIZI ATTIVITA' FOTO GALLERY LINK UTILI

CORSO BLS-D A IRC-COM
SABATO 5 AGOSTO 2017 dalle ore 15.00 alle ore 20.00
presso la sede sociale della Misericordia di Otranto Corso BLS-D A IRC - COM
con rilascio di attestato previo superamento prova finale.

Direttore di corso Dott. Alessio Negro
Istruttore Caterina Panareo.

BANDO 2017 SERVIZIO CIVILE NAZIONALE
BANDO 2017 DEL DIPARTIMENTO DELLA GIOVENTU’ E DEL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE  PER LA SELEZIONE DI VOLONTARI DA IMPIEGARE IN PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE ... ... leggi
GRADUATORIE DEI GIOVANI SELEZIONATI IL 23 AGOSTO 2017 CHE SVOLGERANNO IL SERVIZIO CIVILE PRESSO LA MISERICORDIA DI OTRANTO, RELATIVAMENTE AI TRE PROGETTI ATTIVATI.
(allegato: GRADUATORI
E)

La Misericordia di Otranto ha attivato n. 3 progetti di Servizio Civile, approvati dall’Ufficio Nazionale del competente Dipartimento...  leggi
Entrata in servizio dei Giovani selezionati“: MERCOLEDI’  11 OTTOBRE 2017