Confraternita
"Ss. Martiri Idruntini"
dal 1993

telefono operativo H24 0836 80 25 00

Home NEWS CHI SIAMO CONTATTI ISCRIZIONI DONAZIONI STATUTO - REGOLAMENTO SERVIZIO CIVILE SERVIZI ATTIVITA' FOTO GALLERY LINK UTILI

Bando servizio civile 2018

BANDO 2018 DEL DIPARTIMENTO DELLA GIOVENTU’ E DEL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE  PER LA SELEZIONE DI VOLONTARI DA IMPIEGARE IN PROGETTI DI

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

La Misericordia di Otranto ha attivato n. 4 progetti di Servizio Civile, approvati dall’Ufficio Nazionale del competente Dipartimento:

“HYDRUNTUM ACCOGLIE”

Settore: assistenza e accoglienza immigrati (n. 4 volontari)

“INTORNO A NOI”

Settore: protezione civile (n. 4 volontari)

“NON6SOLO”

Settore: assistenza e segretariato sociale fasce deboli (n. 8 volontari)

“S.I.R.E. Sistema Integrato Risposta Emergenza”

Settore: assistenza popolazioni colpite da catastrofi e calamità naturali (n. 1 volontario)

La domanda di ammissione alla selezione e la relativa documentazione (vedi allegati), pena l’esclusione, devono essere presentate alla Misericordia di Otranto che realizza il progetto prescelto, entro e non oltre la data e l’orario di scadenza

28 SETTEMBRE 2018 – Ore 23:59

a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, con PEC all’indirizzo segreteria@pec.misericordiaotranto.org o personalmente presso la sede sociale dell’associazione (entro le ore 18.00), purchè siano indicati numero di protocollo, data e orario di consegna.

Per informazioni sul bando o sui progetti consultare il sito internet www.misericordiaotranto.org, inviare una mail all’indirizzo info@misericordiaotranto.org o contattare il numero telefonico 0836.80.25.00.

ALLEGATI:

Documentazione da presentare insieme a Curriculum in formato europeo, carta d'identità e codice fiscale

domanda SCU

dichiarazione titoli

informativa privacy SCU

PUBBLICAZIONE DELLE GRADUATORIE BANDO SERVIZIO CIVILE 2018

GRADUATORIE PROGETTO “HYDRUNTUM ACCOGLIE”

GRADUATORIE PROGETTO “INTORNO A NOI”

Ai giovani selezionati sarà comunicata la data di inizio servizio nei  tempi e con le modalità previsti dal bando.

Corso BLSD e P-BLSD 2018

La Misericordia di Otranto organizza la

Tradizionale “Tavola di San Giuseppe”

(18 – 19 MARZO 2018)

IX Edizione

La Misericordia di Otranto organizza

DOMENICA  25 Marzo 2018

a partire dalle ore 9.00

presso la Villa Comunale di Otranto la

FESTA DEL DOLCE EDIZIONE 2018

CORSO BLS-D A IRC-COM
VENERDI 23 FEBBARIO 2018 dalle ore 15.00 alle ore 20.00
o SABATO 24 FEBBRAIO 2018 dalle ore 8.30 alle ore 13.30
presso la sede sociale della Misericordia di Otranto Corso BLS-D A IRC - COM
con rilascio di attestato previo superamento prova finale.

GIORNATA DELLA SALUTE E DELLA PREVENZIONE  - DOMENICA 10 DICEMBRE 2017
La Misericordia di Otranto con il patrocinio del Cpmune di Otranto (Assessorato alle Politiche Sociali) organizza la "Giornata della salute e della prevenzione" domenica 10 diecembre 2017 presso il Lungomare degli Eroi dalle ore 9.30 alle ore 12.30.
                                                                                                                                                                                            Per Info

MANOVRE DI DISOSTRUZIONE DELLE VIE AEREE ADULTI E BAMBINI
Il Comune di Otranto in collaborazione con la Misericordia di Otranto organizza lezione interamente gratuita con prove pratiche di manovre di disostruzione delle vie aeree adulti e bambini 10-17-24 NOVEMBRE 2017 presso la Scuola Materna Statale sita in viale Rocamatura.
                                                                                                                                                                                            Per Info e prenotazioni

CORSO BLS-D A IRC-COM
SABATO 5 AGOSTO 2017 dalle ore 15.00 alle ore 20.00
presso la sede sociale della Misericordia di Otranto Corso BLS-D A IRC - COM
con rilascio di attestato previo superamento prova finale.

Direttore di corso Dott. Alessio Negro
Istruttore Caterina Panareo.

BANDO 2017 SERVIZIO CIVILE NAZIONALE
BANDO 2017 DEL DIPARTIMENTO DELLA GIOVENTU’ E DEL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE  PER LA SELEZIONE DI VOLONTARI DA IMPIEGARE IN PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE ... ... leggi
GRADUATORIE DEI GIOVANI SELEZIONATI IL 23 AGOSTO 2017 CHE SVOLGERANNO IL SERVIZIO CIVILE PRESSO LA MISERICORDIA DI OTRANTO, RELATIVAMENTE AI TRE PROGETTI ATTIVATI.
(allegato: GRADUATORI
E)

La Misericordia di Otranto ha attivato n. 3 progetti di Servizio Civile, approvati dall’Ufficio Nazionale del competente Dipartimento...  leggi
Entrata in servizio dei Giovani selezionati“: MERCOLEDI’  11 OTTOBRE 2017